Surviving the Aftermath, disponibile la versione 1.0 su PC e console
Attraverso un Comunicato Stampa, Paradox Interactive ha annunciato l'uscita della versione 1.0 di Surviving the Aftermath
LEGGI ANCHE: Atelier Sophie 2: The Alchemist of the Mysterious Dream, nuovi dettagli sul JRPG in arrivo a febbraio 2022
Surviving the Aftermath – La versione 1.0 è ora disponibile per PC e console
Paradox Interactive annuncia l’Expansion Pass che include tre pacchetti di contenuti DLC per Surviving the AftermathMILANO — 17 novembre, 2021 — Il periodo di Early Access diSurviving the Aftermath è terminato e il gioco è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One ed Nintendo Switch.
Paradox ha inoltre annunciato che saranno disponibili contenuti post-lancio per Surviving the Aftermath, promettendo tre espansioni per il costruttore di colonie di sopravvivenza. Chi è pronto per altre avventure post-apocalittiche può acquistare l'Expansion Pass di Surviving the Aftermath su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Guarda il trailer di lancio di Surviving the Aftermath 1.0: https://youtu.be/pmJCtf893Fw
Ricostruisci la civiltà mentre sviluppi la tua colonia. Esplora, commercia, migliora ed espanditi in un nuovo mondo pieno di rischi per raccoglierne i frutti. In qualità di impavido leader della colonia, spetta a te fare le scelte difficili necessarie per portare i tuoi coloni verso un'alba fiorente. Surviving the Aftermath è disponibile insieme all'aggiornamento del contenuto Endgame, consentendo ai giocatori di scoprire i segreti dietro l'evento finale e di prepararsi a sopravvivere a un'altra apocalisse.
Caratteristiche principali di Surviving the Aftermath:
Costruisci e gestisci una colonia: Costruisci e gestisci una colonia di sopravvissuti dopo un evento che ha segnato la fine del mondo. Costruisci più di 130 edifici e sopravvivi a un mondo duro e pieno di pericoli. Tieniti pronto, un disastro naturale o una catastrofe ambientale può condannare un insediamento mal equipaggiato.
Recluta e gestisci specialisti: Recluta oltre 80 specialisti unici, ognuno con le proprie abilità e motivazioni, per gestire le risorse della tua colonia. Equipaggia i tuoi specialisti con l'equipaggiamento per difendere la colonia dagli attacchi dei banditi e dalla furia della fauna selvatica.
Esplora un mondo generato proceduralmente: Invia i tuoi specialisti fuori dalla tua colonia e in un mondo generato proceduralmente. Incontra i leader delle colonie rivali e scambia risorse o competi per la sopravvivenza. Gli specialisti possono allestire avamposti e raccogliere materiali, dando un vantaggio alla tua colonia.
Prendi scelte difficili: Sopravvivere al post-apocalisse significa prendere decisioni impossibili. Il destino della colonia dipende dal tuo giudizio, ogni scelta può avere un impatto sulla felicità della tua colonia e influenzare il suo futuro.
Scopri la verità: Gli specialisti si imbatteranno in misteri durante l'esplorazione del mondo. Scopri i segreti che circondano l'apocalisse e prepara la tua colonia per la sopravvivenza se dovesse accadere di nuovo.
“Quando abbiamo lanciato Surviving the Aftermath in Early Access, abbiamo detto che avremmo lavorato insieme alla nostra community per gli aggiornamenti dei contenuti e lanciato il gioco su PlayStation 4. Da allora il mondo è cambiato drasticamente, ma siamo rimasti fedeli alla nostra parola e siamo persino andati oltre le nostre promesse originali,” ha dichiarato Lasse Liljedahl, Game Director di Surviving the Aftermath presso Iceflake Studios, “Surviving the Aftermath ha avuto 20 aggiornamenti di contenuti durante l’Early Access, ognuno dei quali ha incorporato il feedback dei giocatori. Abbiamo ampliato le nostre piattaforme di lancio per includere Nintendo Switch. Questa è stata un'impresa enorme in tempi senza precedenti, ma come diciamo tra di noi all’interno dello studio "la fine dell'Early Access è solo l'inizio". Abbiamo in programma più contenuti per Surviving the Aftermath, quindi potrete godervi la fine del mondo per gli anni a venire!”
Surviving the Aftermath ha debuttato per la prima volta in Early Access su Epic Games Store e Xbox Game Preview durante il PDX CON ad ottobre 2019 e lanciato in Early Access su Steam lo scorso ottobre. Durante l’ Early Access, Iceflake e Paradox hanno incorporato il feedback dei giocatori in 20 importanti aggiornamenti dei contenuti, introducendo funzionalità che espandono la mappa del mondo e i sistemi Colony, migliorando il combattimento e aggiungono contenuti di Endgame che fanno luce sul nesso dell'apocalisse.
Per maggiori informazioni su Surviving the Aftermath, Paradox e Iceflake, visita www.survivingtheaftermath.com.
E voi che cosa ne pensate? Siete pronti a costruire la vostra comunità in un mondo post-apocalittico? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Fonte: Comunicato Stampa