Surface: Gugu Mbatha-Raw star della nuova serie prodotta per Apple TV+

L'attrice Gugu Mbatha-Raw sarà la protagonista della nuova serie intitolata Surface, prodotta per Apple TV+

Condividi
Gugu Mbatha-Raw (The Morning Show) sarà la protagonista di una nuova serie di genere thriller psicologico intitolata Surface, progetto destinato ad Apple TV+.

Lo show è stato ideato da Veronica West, co-creatrice e produttrice di High Fidelity. Nel team della produzione ci saranno anche Hello Sunshine, casa di produzione di Reese Witherspoon, e Apple Studios.

La trama degli otto episodi non è stata rivelata e le riprese inizieranno nel 2021.

L'attrice britannica sarà coinvolta nella realizzazione di Surface anche con il ruolo di produttrice esecutiva. Gugu Mbatha-Raw, in questi mesi, è inoltre impegnata sul set di Loki, una delle serie Marvel realizzata per Disney+.

La serie, inizialmente, avrebbe dovuto debuttare sulla piattaforma di streaming nei primi mesi del 2021 e ora la distribuzione potrebbe quindi slittare, come accaduto proprio con WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract.

Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Siete curiosi di scoprire qualche ulteriore dettaglio di Surface con star Gugu Mbatha-Raw? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste