Supreme Marvel: il reboot di Avengers e Difensori secondo Calvin
L'artista Calvin ha immaginato un possibile reboot Marvel dopo la fine di Secret Wars: Supreme Marvel! Ecco i suoi Supreme Avengers e Supreme Defenders!
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Chi vive questi giorni con aspettativa e apprensione, molto probabilmente è anche portato a lavorare di immaginazione. Sono moltissimi i lettori suggestionati da quel poco che si sa del futuro prossimo dei supereroi Marvel e che si chiedono cosa accadrà davvero nel corso delle nuove Guerre Segrete, quali serie e personaggi resisteranno al più grande scossone alla continuity e soprattutto... cosa succederà dopo, quando presumibilmente tornerà tutto alla "normalità".
Ecco, appunto: la fantasia galoppa nelle testoline dei lettori curiosi. Uno di questi è l'artista Calvin, che incalzato dalle teorie di cui sopra ha immaginato il suo personalissimo rilancio post-Guerre Segrete in una manciata di graziose illustrazioni: l'ha chiamato Supreme Marvel.
Molto interessanti i roster dei due gruppi che ha ridefinito: nei suoi Supreme Avengers troviamo una Scarlet novella Maga Suprema e dunque erede del Dottor Strange, Hazmat, Monica Rambeau in versione Nextwave e Miles Morales, Ultimate Spider-Man.
Chissà che la Marvel non butti l'occhio lasciandosi suggestionare a sua volta...
Fonte: CBR