Lo spin-off di Supernatural cambia titolo! Melissa Roxburgh nel cast

Supernatural: Tribes diventa Supernatural: Bloodlines e accoglie Melissa Roxburgh nel cast

Condividi

Arrivano tramite TvLine le ultime novità sullo spin-off di Supernatural, conosciuto fino a oggi con il titolo Supernatural: Tribes.

La produzione ha rinominato il potenziale show in Supernatural: Bloodlines e ha completato il casting dei "series regular". L'ultimo ruolo da protagonista, infatti, è stato affidato a Melissa Roxburgh, che vestirà i panni di Violet Durant.

Violet fa parte di una potente famiglia di licantropi e nasconde la sua vera natura per via di un amore proibito. La ragazza è innamorata di David (Nathaniel Buzolic), un mutaforma di una famiglia rivale.

Il cast di Supernatural: Bloodlines è compoto da Danielle Savre (il mutaforma Margo Hayden), Sean Faris (il licantropo Julian Durant), Lucien Laviscount (l'aspirante poliziotta Ennis Roth) e Stephen Martines (il Detective Freddie Costa).

La sceneggiatura di Supernatural: Bloodlines sarà scritta da Andrew Dabb, che si occuperà anche della produzione insieme a Eric Kripke, Robert Singer (regista della prima puntata), lo showrunner Jeremy Carver e McG. Il pilot andrà in onda su The CW il 29 aprile, sotto forma di un episodio di Supernatural che avrà il compito di introdurre la trama e presentare i protagonisti.

Fonte: TvLine

Continua a leggere su BadTaste