Supernatural: The CW annuncia lo sviluppo della serie prequel The Winchesters

Jensen Ackles e sua moglie sono i produttori della serie The Winchesters, ideata come prequel di Supernatural, progetto in fase di sviluppo per The CW

Condividi
Il mondo di Supernatural potrebbe presto tornare sugli schermi televisivi con la serie prequel The Winchesters, dedicata alla storia dei genitori di Dean e Sam.
Il progetto è in fase di sviluppo per The CW e sarà prodotto da Jensen Ackles e sua moglie Danneel.

L'interprete di Dean riprenderà inoltre il suo ruolo: il personaggio sarà infatti il narratore del nuovo show.

The Winchesters è ideata per raccontare la storia d'amore di John e Mary e di come abbiano dovuto lottare per salvare il proprio amore e il mondo intero.

Jensen Ackles ha dichiarato a Deadline:

Dopo la conclusione della quindicesima stagione di Supernatural sapevamo che la storia non era finita perché, come diciamo nello show, 'niente finisce mai realmente?'. Quando io e Danneel abbiamo fondato la Chaos Machine Productions sapevamo che la prima storia che volevamo raccontare era quella di John e Mary Winchester, o piuttosto la storia delle origini di Supernatural. Ho sempre pensato che il mio personaggio, Dean, avrebbe voluto sapere qualcosa in più sul rapporto dei genitori e di come si sono conosciuti. Quindi amo l'idea che sia lui a condurci in questo percorso.

Supernatural, la serie creata da Eric Kripke, raccontava la storia dei fratelli Winchester alle prese con demoni, fantasmi, mostri e altre presenze sovrannaturali. Nello show i ruoli dei loro genitori erano stati affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary veniva uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino e John, investigando sulla sua morte, diventava un cacciatore di creature sovrannaturali.

Che ne pensate della possibile realizzazione di The Winchesters, ideata come serie prequel di Supernatural? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste