Supernatural: spoiler e video dal panel al PaleyFest 2011

Dal panel di Supernatural al PaleyFest emergono alcuni dettagli sul finale della sesta stagione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Si è tenuto ieri al PaleyFest il panel dedicato a Supernatural, al quale hanno partecipato Jared Padalecki, Jensen Ackles e il creatore dello show Eric Kripke. I tre hanno prima di tutto presentato un filmato tratto dall'atteso episodio "Western", che potete vedere qui sotto (seguito, nel filmato, da una parte del Q&A in inglese):

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=dVA92vQu51I[/embed]

I tre hanno poi svelato informazioni e spoiler sul finale della stagione:

  • Nell'11esimo episodio di questa stagione, Sam ha ricevuto indietro la sua anima, e ora attendiamo tutti di sapere se riavrà indietro anche i ricordi dell'anno passato senz'anima. Ecco cosa ha svelato Kripke: "Dovrà affrontare quello che accade quando questi ricordi riemergono tutti assieme. Accadrà nel finale, che ho appena scritto e ho passato a Sera Gamble. Ci stiamo tenendo il meglio per la fine - e anche le cose più spaventose. Il muro che trattiene questi ricordi crolla, e come la Morte aveva preannunciato, la reazione è catastrofica. Sam deve combattere qualcosa che non aveva mai combattuto prima d'ora: se stesso. Dovrà affrontare ciò che il se stesso privo di anima ha compiuto, e ciò che ha fatto all'inferno." Nel finale, molti misteri si risolveranno, e molte trame troveranno una conclusione. Non è tutto: la Gamble ha aggiunto infatti che il finale di questa sesta stagione sarà un vero e proprio cliffhanger, che lascerà i fan desiderosi di vedere la settima stagione. L'episodio andrà in onda come un finale di due ore, ma saranno due parti da un'ora ciascuna: la prima ora risolverà alcune linee della trama della stagione, e la seconda si occuperà delle altre. "E' come se i due episodi avessero le loro storie, sarà fantastico nelle repliche!".

  • Anche se alla fine della quinta stagione, con Swan Song, i produttori avevano creato una sorta di finale della serie, il vero "finalone" deve ancora essere ideato, e ci sono diverse idee su come realizzarlo. "Abbiamo una coda molto specifica in mente," ha spiegato Kripke. "Non l'abbiamo ancora utilizzata, non ci siamo neanche avvicinati con Swan Song".

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste