Supernatural, Riverdale e l'Arrowverse: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese delle serie di The CW

Supernatural, Riverdale e le serie dell'Arrowverse si preparano a tornare sul set a Vancouver: ecco quando dovrebbero iniziare le riprese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Warner Bros TV lavora alacremente per far partire le riprese delle serie in arrivo su The CW e riuscire a rispettare il nuovo calendario, che prevede comunque slittamenti al 2021.

Qualche settimana fa vi abbiamo segnalato come le produzioni si stessero organizzando per tornare sul set a Vancouver (Canada) per la fine di agosto, e ora arrivano online quelle che potrebbero essere le date di inizio delle riprese di varie serie.

Secondo una fonte piuttosto affidabile che segue le produzioni in corso a Vancouver, al momento la Warner Bros TV ha fissato queste date per l'inizio delle riprese:

  • Supernatural: 18 agosto

  • Riverdale: 14 settembre

  • The Flash: 22 settembre

  • Superman & Lois e Supergirl: 28 settembre

Ovviamente si tratta di date provvisorie e che potrebbero essere soggette a variazioni a seconda dell'evoluzione dell'emergenza Coronavirus e anche dei rapporti tra Canada e Stati Uniti in merito alle misure di prevenzione della diffusione del virus (la situazione tra i due paesi non è propriamente serena). Tra il 20 e il 27 agosto buona parte degli attori farà il suo arrivo a Vancouver e osserverà le due settimane di quarantena.

Ricordiamo che un anno fa The Flash e Riverdale tornarono sul set tra la fine di giugno e luglio: il ritardo accumulato, quindi, sarà quindi di almeno due mesi. Sia The Flash che Riverdale hanno concluso le loro stagioni prima del previsto.

Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste