Supernatural: i protagonisti parlano della possibile morte di Sam e Dean
I protagonisti di Supernatural rivelano ciò che vorrebbero vedere nel finale di serie, ovvero una chiusura che comporti la morte dei loro personaggi
"Voglio che la quindicesima stagione sia splendida, ovviamente; è la nostra ultima stagione, ma voglio sentirmi come se andasse avanti", ha detto Padalecki a TV Guide durante il red carpet di presentazione di The CW. "Non voglio che Sam senta che è il finale, voglio che Sam senta che farà ancora la differenza, che continuerà ad aiutare gli altri; voglio che continui a combattere e a sostenere suo fratello, i suoi amici e la sua famiglia."
"Se moriranno - non lo so, non penso che sia ancora scritto - ma se moriranno, voglio che lo facciano facendo qualcosa che amano, che renderà il mondo un posto migliore", ha spiegato Padalecki. "Una parte di me pensa che sia l'unico modo per porre fine a Supernatural, perché se i ragazzi sopravvivessero, continuerebbero ad andare a caccia, e in quel caso vorrei vederli andare a caccia. Forse è così che andrà, non lo so."
"Il fatto che sia [Chuck] abbia aperto le porte al paradiso e all'inferno ci mette davvero in grado di andare ovunque e di far tornare chiunque", ha detto Ackles del finale. "Spero che ne sfrutteremo appieno il potenziale, e ho la sensazione che lo faremo."
Alcune di quelle facce familiari che i protagonisti vorrebbero rivedere includono Bobby Singer (Jim Beaver), il defunto padre dei Winchester, John (Jeffrey Dean Morgan), l'arcangelo scomparso Gabriel (Richard Speight Jr.), e il fratellastro perduto da lungo tempo Adam (Jake Abel), che si trovò rinchiuso nella gabbia di Lucifero (Mark Pellegrino) nella quinta stagione.
"Mi piacerebbe capire cosa è successo ad Adam", ha detto Padalecki. Aggiunge Ackles, "Forse finalmente ci occuperemo del fatto che il nostro fratellastro è chiuso in una gabbia."
La stagione finale di Supernatural dovrebbe debuttare questo autunno su The CW. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TV Guide