Supernatural: probabile il rinnovo per una dodicesima stagione!
Mark Pedowitz, presidente di The CW, nel corso dei TCA ha parlato con grande entusiasmo di Supernatural - attualmente la serie originale più longeva del network
Condividi
Mark Pedowitz, presidente di The CW, nel corso dei TCA ha parlato con grande entusiasmo di Supernatural - attualmente la serie originale più longeva del network.
Nell’undicesima stagione, che ha preso il via negli Stati Uniti il 7 ottobre su The CW, Sam e Dean (Jared Padalecki e Jensen Ackles) hanno fatto ritorno alle loro origini e combattono insieme contro un nemico comune. Gli episodi, così come era stato anticipato al Comic-Con di San Diego, sono caratterizzati da un’atmosfera epica e i due fratelli uniscono le proprie forze per sconfiggere un grande nemico.
Continua a leggere su BadTaste
Sebbene non abbia parlato con ufficialità del rinnovo dello show per una dodicesima stagione, Pedowitz non ha nascosto un certo ottimismo sulla possibilità di rivedere i fratelli Winchester, interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki, tornare anche il prossimo anno. Ecco cosa ha dichiarato:
Sia Jared che Jensen se la stanno spassando. Finché se la spassano, è una cosa grandiosa. Lo show sta andando meglio dell'anno scorso, meglio di quanto si potesse immaginare. Sono molto ottimista di rivederlo ancora.
Fonte: TV Line