Supernatural: primi dettagli sul DVD della sesta stagione

Diamo uno sguardo insieme ai contenuti della versione home video dello show

Condividi

La sesta stagione di Supernatural si è conclusa solo lo scorso mese, ma è già ora di dare uno sguardo a quello che ci riserverà la sua versione in DVD.

Nota: le informazioni che vi proponiamo sono relative alla versione statunitense e non sono ancora da considerarsi definitive.

Data di rilascio: 13 settembre 2011

Descrizione Ufficiale
Il trofeo: porre fine all'Apocalisse. Il prezzo: la vita di Sam. Il terrificante finale della quinta stagione ha lasciato Dean da solo quando Sam è sceso all'inferno. Ora che è un uomo diverso, Dean promette di smettere di cacciare e di dedicarsi alla costruzione di una famiglia insieme a Lisa e a suo figlio Ben. Poi, misteriosamente, Sam ricompare, e riporta Dean nella vecchia vita. Ma Sam adesso è anche un uomo diverso. E' tornato senza la sua anima. Il modo in cui i Winchesters affrontanto questa grande battaglia più grande del loro potente legame è il cuore turbato - e l'anima - dei profondi ed emozionanti 22 episodi della sesta stagione. Mentre i fratelli lottano per tornare insieme, devono anche combattere le mortali forze soprannaturali. Demoni. Angeli. Vampiri. Mutaformi. E un terrificante nuovo nemico chiamato 'Mother of All' ('La madre di tutti').

Costo: a partire da $59.98 (€ 42,21) per la versione in DVD, fino a $69.97 (€ 49,24) per la versione in High Definition.

Contenuti Speciali:

  • Jensen Ackles: featurette di 'A Director’s Journey' ('il viaggio di un regista')

  • Featurette di 'Supernatural and the Quest for the Soul'

  • 2 episodi della serie animata (che verrà rilasciata in DVD il 26 luglio)

  • Commento a "Clap Your Hands If You Believe" e "The French Mistake" di Robert Singer, Ben Edlund e Sera Gamble

Fonte: TV Overmind

Continua a leggere su BadTaste