Supernatural: presto confermata la settima stagione?

Il presidente di The CW ha rivelato che il network ha tutta l'intenzione di rinnovare lo show. Il vero problema saranno i contratti dei protagonisti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A sesta stagione avanzata, i fan di Supernatural si chiedono da tempo se The CW rinnoverà o meno la loro serie preferita.

Nessun annuncio è già stato fatto in merito, tuttavia ieri il presidente del network Dawn Ostroff ha rivelato a E! Online che le avventure soprannaturali di Sam e Dean Winchester dureranno quasi sicuramente almeno un altro anno:

Non abbiamo ancora rinnovato lo show ufficialmente, ma Supernatural sta andando così bene - sta andando ancora meglio di venerdì rispetto al giovedì - quindi non posso immaginare l'ipotesi che non venga rinnovato. Semplicemente, non abbiamo ancora iniziato a parlare del prossimo anno, ma rimarrei shoccato se non venisse rinnovato.

Insomma, nulla è ufficiale, ma sembra che The CW sia assolutamente interessata a rinnovare la serie: il vero problema potrebbero darlo i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles, i cui contratti scadranno quest'anno.  [edit: i due attori sono già confermati per due stagioni, scusate per il refuso!]

Noi vi terremo aggiornati...

Fonte: E! Online

Continua a leggere su BadTaste