Supernatural: Misha Collins parla del momento in cui hanno saputo della fine dello show
Misha Collins rivela che il momento più emozionante vissuto sul set di Supernatural è stato quello in cui hanni annunciato che lo show chiuderà i battenti il prossimo anno
Condividi
Misha Collins, tra i protagonisti di Supernatural, è stato tra gli ospiti del Comic Con di Londra, e ha rivelato che il giorno in cui tutti hanno appreso che lo show si concluderà con la 25esima stagione è stato tra i più forti a livello emotivo.
Collins si è unito al cast dello show nel ruolo dell'angelo Castiel a partire dalla première della quarta stagione, avvenuta nel 2008.
Fonte: CB
Continua a leggere su BadTaste
Collins ha raccontato:
Penso, stranamente, che uno dei momenti più belli che abbiamo avuto sul set è stato quando abbiamo annunciato al cast che avremmo concluso lo show. Ho visto che tutti si sono emozionati e si sono abbracciati a vicenda piangendo, e praticamente abbiamo passato un'ora andando da una persona all'altra — erano un centinaio — e ognuno di noi diceva ‘Ti voglio bene, mi mancherai'
CORRELATO — I protagonisti sulla fine: “Non volevamo vedere questo show finire malamente”
CORRELATO — Misha Collins pubblica una toccante lettera per i fan
La quindicesima e ultima stagione di Supernatural debutterà su The CW in autunno. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.