Supernatural: lo showrunner Jeremy Carver parla dell'ottava stagione
Lo showrunner ritorna nello show dopo una lunga assenza, e parla delle direzioni da intraprendere nell'ottava stagione...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Innanzitutto Carver ha tenuto a sottolineare come, secondo lui, il lavoro svolto dai produttori esecutivi Sara Gamble e Bob Singer nelle ultime due stagioni sia stato "davvero impressionante". Tuttavia riguardando la settima stagione qualcosa è sembrato non andare per il verso giusto:
La cosa che mi ha colpito maggiormente guardando la settima stagione è stata la sensazione che lo show finisse per essere un pò troppo seppellito dalla propria mitologia. A volte diventava quasi difficile capire esattamente cosa stesse succedendo. I fan di lungo corso desiderano una trama intricata, ma a volte questa sembra fin troppo ingarbugliata.
[Iniziare la stagione con] qualcosa di simile ad un flashback che i fan assidui apprezzeranno per la sua portata, ma in cui anche i nuovi fan possano ritrovarsi. Resettare la nostra mitologia è una delle idee che ho cercato di portare nello show.
Parte di questa stagione sarà giocata sulla comprensione che loro due non hanno solamente passato alcuni anni insieme; sono davvero maturati in modi diversi. Un conto è entrare in una macchina con tuo fratello durante il primo anno, ma otto anni dopo, entrambi siete maturati e cresciuti. Siete entrambi cambiati e state provando a capire cosa siete diventati.