Supernatural: le riprese del finale slittano a fine estate

Le riprese della stagione finale di Supernatural si sono interrotte bruscamente a ridosso degli ultimi due episodi dello show.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Le riprese della stagione finale di Supernatural si sono interrotte bruscamente a ridosso degli ultimi due episodi dello show. Mancava davvero pochissimo per girare la conclusione della serie, ma l'attesa dei fan si è fatta inevitabilmente più lunga. Ieri è uscito il palinsesto televisivo di The CW per la stagione 2020-2021 e per quanto riguarda la serie l'obiettivo è quello di trasmettere gli ultimi sette episodi in autunno.

Il CEO di The CW Mark Pedowitz ha dichiarato:

Abbiamo già cinque episodi in porto per Supernatural, Jared e Jensen torneranno non appena saranno in grado di finire gli ultimi due episodi e poi Jared andrà a girare Walker. I due studi sono in costante comunicazione per assicurarsi che si tratti di un passaggio senza interruzioni. Tutti, lo studio, i produttori esecutivi, Jared, Jensen e Misha vogliono tutti finire 15 anni nel modo giusto. È importante che questi due episodi che stanno girando siano realizzati nel modo in cui vogliono farli. Aspetteremo e basta. Siamo molto legati a questo show.

Gli ultimi due episodi verranno girati a Vancouver, se tutto procede secondo i piani, a fine estate o inizio autunno.

CORRELATO A SUPERNATURAL FINALE

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste