Supernatural: la pandemia ha costretto a cambiare le sceneggiature
Come è noto, il calendario delle riprese di Supernatural è stato condizionato dal Coronavirus, ma il finale nonostante tutto non cambierà.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci sono stati alcuni aggiustamenti fatti tra gli script che dovevamo girare a marzo e quelli che stiamo girando adesso. Ci siamo dovuti confrontare con una pandemia.
Non hanno intaccato il nucleo. Stiamo ancora realizzando quel che volevamo per i personaggi, la storia e la mitologia. In alcuni casi, abbiamo dovuto semplificare i percorsi per arrivarci. Ad esempio, per il finale, avevamo in programma una cosa grande e stravagante in quell'episodio, e non era fattibile. Ma abbiamo trovato un'alternativa per arrivare allo stesso posto, dal punto di vista della trama e, soprattutto, emotivamente, e ha funzionato alla grande. Quindi si tratta di essere malleabili. Abbiamo dovuto riscrivere un po', ma niente che ha cambiato radicalmente ciò che lo show è o dove stava andando.
CORRELATO A SUPERNATURAL SCENEGGIATURE CAMBIATE PER IL CORONAVIRUS
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Vi ricordiamo che tutte le notizie e aggiornamenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Tvline