Supernatural: Jensen Ackles commenta lo stop alla serie a causa del Coronavirus

Jensen Ackles, protagonista della serie Supernatural, ha commentato la situazione attuale della serie, interrotta a causa dell'emergenza Coronavirus

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
In dirittura d'arrivo dopo quindici stagioni, Supernatural si è interrotto a causa dell'emergenza Coronavirus poco prima della fine delle riprese. Jensen Ackles, protagonista della serie, ha commentato la situazione attuale della serie The CW.

Essenzialmente, abbiamo premuto il gigante pulsante della pausa. Eravamo al primo giorno delle riprese del penultimo episodio, eravamo così vicini. Continuo a vederla così, dopo quindici anni questo rimane lo show che non finirà mai.

L'interruzione della serie è stata comunicata lo scorso 23 marzo per motivi precauzionali. Andrew Dabb, produttore dello show, aveva annunciato la notizia online, commentando:

Il lavoro di chi si occupa degli effetti visivi e del suono è fermo a causa dell’emergenza sanitaria. Quindi, attualmente, gli episodi non possono essere completati.

Il produttore aveva comunque rallegrato i fan dichiarando che durante queste settimane complicate ci saranno delle iniziative speciali e dei contenuti esclusivi per risollevare il morale di chi stava attendendo la fine della storia dei fratelli Winchester. Alcuni giorni dopo sono stati diffusi dei blooper della serie.

Potete rimanere aggiornati sulla serie con star Jared Padalecki e Jensen Ackles grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste