Supernatural, Jared Padalecki: "Voglio un'intera stagione crossover con Scooby-Doo!"

Jared Padalecki ha rivelato il suo desiderio che venga realizzata in futuro una serie animata crossover tra Supernatural e Scooby-Doo

Condividi
Nella tredicesima stagione di Supernatural ci sarà spazio per un episodio speciale in cui avverrà un divertente crossover con Scooby-Doo.
Jared Padalecki, intervistato da TVGuide, ha ora rivelato di essere entusiasta della puntata animata:

"Abbiamo registrato i dialoghi qualche mese fa e avevano già iniziato a realizzare i disegni. Nemmeno nei miei sogni più folli avrei potuto immaginarlo. Sono cresciuto guardando i cartoni e sentire che la tua versione animata dividerà lo schermo con il famoso furgone chiamato Mystery Machine? E' stato incredibile!".

Nella puntata si potrebbe inoltre assistere a un "confronto" proprio tra la Mystery Machine e l'ormai famosa Impala dei fratelli Winchester: Jared ha anticipato che sullo schermo si scoprirà quale dei due mezzi di trasporto è più veloce, aggiungendo "Immagino che dipenderà da chi è alla guida".

Padalecki ha quindi confessato un suo desiderio:

"Voglio realizzare una stagione di Scooby Doo. Si potrebbe chiamarla Scoobynatural e realizzarne 22 episodi".

Che ne pensate? State attendendo il crossover?

Supernatural va in onda ogni giovedì sugli schermi di The CW. Potete rimanere aggiornati grazie alle notizie e alle curiosità presenti nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste