Supernatural: Jared Padalecki svela che l'episodio che lo ha emozionato di più è Heart

Jared Padalecki ha svelato quale episodio della serie Supernatural lo ha emozionato di più: Heart, che fa parte della seconda stagione

Condividi
Jared Padalecki ha rivelato quale episodio delle quindici stagioni di Supernatural lo ha emozionato di più, portandolo alle lacrime: Heart, messo in onda nel corso della seconda stagione.

Nella puntata Sam deve sparare a Madison (la guest star Emmanuelle Vaugier), con cui aveva iniziato una storia d'amore ed era, purtroppo, anche un licantropo non in grado di controllare il proprio istinto omicida.

Jared ha ammesso di non aver mai pianto tanto:

Ero un fiume in piena! Con Heart e con Croatoan, in cui Sam dice a Dean 'Non ne vale la pena. Devi lasciarmi morire'... Ma penso di non aver mai pianto tanto come con Heart. Con Croatoan ho pianto tanto, ma alla fine abbiamo abbassato un po' l'intensità per far continuare la storia.

Padalecki ha poi svelato come si era preparato per la scena che l'ha emozionato:

Mi ricordo che ho letto la scena e stavo pensando a cosa avrei provato se avessi dovuto sopprimere il mio cane. Mi ricordo di aver pensato a cosa avrei provato nell'amare qualcosa o preoccuparmi davvero molto e poi dover dire addio, che si tratta di uno strano riflesso e parallelo di quanto sta accadendo con Supernatural. La amo. Ci tengo con affetto e profondamente, e dire addio allo show è difficile.... In quella scena le mie emozioni come Jared o Sam, o quello che provavo per Sam, hanno semplicemente preso il controllo.

La sequenza è stata così efficace, inoltre, grazie al contributo di Jensen Ackles, di Kim Manners che era alla regia, e di Vaugier:

Non eravamo nemmeno sul set da due anni, ma mi sono sentito così al sicuro con Ackles, Manner, con la mia troupe e con Emmanuelle. Sono stato semplicemente in grado di dare il via libera a molte cose che erano represse in Sam e in Jared, immagino. Provare a capire da dove nascono è difficile. Ma non dimenticherò mai quando ho girato quella scena.

Ackles ha inoltre ammesso di essere stato preso alla sprovvista e di essersi emozionato durante le riprese, rimanendo colpito dall'energia e dalle emozioni di Padalecki:

Penso che l'ultima inquadratura che si concentra su di me, mostri una lacrima che scende.

Jensen ha inoltre svelato che durante la realizzazione di quella scena si è reso contro per la prima volta che insieme a Padalecki sarebbero stati in grado di affrontare delle sequenze davvero emozionanti.

Che ne pensate della scena di Supernatural contenuta in Heart? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste