Supernatural: il panel di addio | Comic-Con 2019
Supernatural ha detto addio ai suoi fan grazie al panel che si è tenuto al Comic-Con di San Diego, nella leggendaria Sala H
All'evento hanno preso parte le star Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins, e Alexander Calvert nonché i produttori esecutivi Robert Singer, Andrew Dabb, Eugenie Ross-Leming, Brad Buckner, e Robert Berens.
I moderatori Richard Speight Jr. e Rob Benedict (che sono entrambi apparsi nello show) hanno aperto il panel chiedendo ai protagonisti Ackles e Padalecki, a cosa stessero pensando.
Padalechi ha risposto dicendo: "Cominciare da noi è perfido. Sto cercando di non piangere".
Ackles ha detto: "È difficile esprimere cosa portare via da questa esperienza”. I due attori hanno poi ammesso di avere dei fazzoletti nelle loro tasche.
Buckner ha detto che, dopo il finale della quattordicesima stagione, le cose sono cambiate radicalmente. Adesso le convinzioni di Sam e Dean su Dio sono cambiate, tanto da mettere in dubbio le sue intenzioni. Berens ha aggiunto che la rivelazione fatta nel finale si ricollega al tema del libero arbitrio, che ha fatto da filo conduttore lungo il corso di tutta la serie.
I due protagonisti hanno detto addio ai fan e allo show con le seguenti parole:
Ackles: “Vi amiamo tanto, ragazzi. Grazie".
Padalecki, tra le lacrime: "Sono il ragazzo più fortunato del mondo".
La 15esima e ultima stagione dello show sarà composta da 20 episodi e debutterà su The CW il prossimo 10 ottobre.
CORRELATO A SUPERNATURAL:
Fonte: Deadline