Supernatural: il cast condurrà il podcast dedicato al rewatch della serie
Mentre aspettano The Winchesters, i fan di Supernatural potranno ascoltare il nuovo podcast condotto dal cast della serie The CW più longeva
Condividi
Mentre aspettano The Winchesters, i fan di Supernatural potranno ascoltare il nuovo podcast condotto dal cast della serie The CW più longeva.
Il podcast rivivrà tutte le puntate e le stagioni della serie The CW, svelando anche retroscena e curiosità su quanto visto nel corso degli anni. Non è stato ancora definito il numero totale di episodi ma l'intenzione è rivivere le quindici stagioni di Supernatural con sempre nuovi ospiti.
Supernatural, la serie creata da Eric Kripke, raccontava la storia dei fratelli Winchester alle prese con demoni, fantasmi, mostri e altre presenze sovrannaturali. Nello show i ruoli dei loro genitori erano stati affidati a Jeffrey Dean Morgan e Samantha Smith. Mary veniva uccisa da un demone quando Sam era ancora un bambino e John, investigando sulla sua morte, diventava un cacciatore di creature sovrannaturali.
Continua a leggere su BadTaste
Il podcast si chiamerà Supernatural Then and Now, e sarà condotto da Richard Speight Jr., l'arcangelo Gabriele nello show e da Rob Benedict, che interpretò Dio. Il podcast sarà disponibile il giorno del compleanno di Dean Winchester, ovvero il 24 gennaio, e gli ospiti dei primi due episodi sono ovviamente i due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki.
Seguirete il podcast di Supernatural? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Screen Rant