Supernatural, gli attori si ritrovano per una buona causa e mostrano i blooper della quindicesima stagione

Il cast di Supernatural si è riunito per un'iniziativa benefica, e l'occasione è stata propizia per mostrare i blooper dell'ultima stagione

Condividi

Ieri il cast di Supernatural si è riunito per un'iniziativa benefica, e l'occasione è stata propizia per mostrare i blooper dell'ultima stagione dello show.

Molti membri del cast della serie hanno partecipato a una conferenza in diretta su Zoom con Stacey Abrams, un'abitante della Georgia che è anche una grande fan dello show, al fine di raccogliere fondi per l'organizzazione 'Fair Fight', da lei fondata per combattere la repressione degli elettori.

Organizzata da Misha Collins, l'iniziativa ha visto la partecipazione del creatore di Supernatural Eric Kripke, dei membri del cast Jared Padalecki, Jensen Ackles, Jim Beaver, Felicia Day, Samantha Smith e molti altri. Prima che la conferenza iniziasse su Zoom, Collins aveva annunciato su Twitter che l'evento aveva già raccolto più di 106.000 dollari per Fair Fight e durante il video ha poi fornito un aggiornamento che spiegava che la raccolta aveva raggiunto i 225.000 dollari.

La riunione ha visto la 'famiglia Supernatural' fare diverse domande alla Abrams, e poi si è addentrata in qualche curiosità sullo show. Infine, Collins ha concluso l'evento mostrando alcuni errori — mai visti prima — che sono compiuti sul set dell'ultima stagione episodi.

Potete vedere video contenente i blooper (che arrivano proprio per ultimi) direttamente nel box YouTube presente in apertura di articolo.

Cosa ne pensate di questi errori dell'ultima stagione di Supernatural? Ditecelo nei commenti!

Via EW

Continua a leggere su BadTaste