Supernatural, gli attori e i produttori rassicurano i fan: "La serie potrebbe andare avanti ancora a lungo"

La serie Supernatural potrebbe concludersi ben oltre l'episodio numero trecento, traguardo in passato indicato come il perfetto epilogo

Condividi
Supernatural potrebbe arrivare a quota trecento episodi nel corso della quattordicesima stagione e, durante il PaleyFest, gli attori e i produttori hanno parlato del futuro del longevo show targato The CW, nonostante il network non ne abbia ufficialmente confermato il rinnovo.

Il co-showrunner Andrew Dabb ha dichiarato:

"Non credo che sarà la nostra fine. Penso andremo avanti e che ci siano ancora più storie da raccontare. Trecento è fantastico, un traguardo meraviglioso. Davvero pochi show riescono a raggiungerlo, è come se fossimo noi e Gunsmoke, ma non penso rappresenterà la nostra fine".

Jared Padalecki ha dichiarato:

"Sono costantemente colpito e affascinato dal lavoro dei nostri autori e dalla direzione data alla storia. Credo che, forse, quando avevo detto che l'epilogo avrebbe potuto avvenire con l'episodio numero trecento semplicemente non sapevo se avremmo mantenuto la qualità, ma è più alta rispetto al passato. Amo la trama, amo quello che sta accadendo con i fratelli, con gli amici, con la famiglia. Quindi amo far parte del racconto di questa storia e fino a quando saranno disposti a mantenere alto il livello potranno contare su di me".

Jensen Ackles ha quindi aggiunto:

"Farò un cambiamento a quella dichiarazione e dirò che 300 sembra un bel traguardo".

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Supernatural, la serie targata The CW, è arrivata alla sua tredicesima stagione e il network è al lavoro sullo spinoff intitolato Wayward Sisters. Potete rimanere aggiornati grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste