Supernatural: per il finale di serie Padalecki e Ackles rivogliono Eric Kripke

I protagonisti della serie Supernatural hanno rivelato un loro desiderio legato all'ultimo episodio della storia dei fratelli Winchester

Condividi
Per ora The CW non ha ancora annunciato quando la storia di Supernatural giungerà al suo epilogo, tuttavia i due protagonisti Jensen Ackles e Jared Padalecki hanno già rivelato quale sarebbe il loro desiderio legato al finale.
Le due star vorrebbero infatti che il creatore Eric Kripke ritornasse per scrivere l'ultimo episodio.
Jared ha spiegato:

"Non mi piace dire 'Quando finirà lo show' perché la serie non si concluderà. Ma quando si inizierà a porre fine allo show mi piacerebbe assistere al ritorno di Eric e che desse la sua opinione. Perché ci ha creati quindi sarebbe un onore".

Jensen ha aggiunto:

"Sarebbe la ciliegina sulla torta se Eric si occupasse della conclusione".

L'attore ha però specificato un dettaglio sui potenziali autori dell'ultima puntata:

"Mi va bene chiunque, basta che non sia Jared".

Kripke ha lasciato il ruolo di showrunner sei anni fa e ha commentato in modo ironico le dichiarazioni dei due attori rispondendo: "Quando avrò 90 anni?".
Eric ha però aggiunto:

"Immagino che sarebbe grandioso almeno ritornare per essere co-autore del finale, a prescindere da quando sarà. Ma ovviamente dipende da quello che vuole il produttore esecutivo Bob Singer, da ciò che desidera il co-showrunner Andrew Dabb e da quello a cui starò lavorando in quel periodo. Ma sì, l'idea sarebbe bella se potesse realizzarsi".

Che ne pensate dell'idea? Lasciate un commento!

Supernatural va in onda su The CW ogni giovedì sera.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste