Supernatural: cosa è successo nell'emozionante finale della serie

Supernatural è finito dopo quindici lunghe stagioni su The CW: scopriamo cosa è successo nel finale della storia di Dean e Sam Winchester

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Dopo un lunghissimo cammino, diluito ancora in seguito alle complicazioni dovute alla pandemia, Supernatural è arrivato al finale. La serie The CW sui fratelli Dean e Sam Winchester (Jensen Ackles e Jared Padalecki) si è conclusa ieri dopo 15 stagioni con un finale emozionante e drammatico. Ecco cosa succede nell'episodio conclusivo, intitolato Carry On.

SUPERNATURAL LA TRAMA DELL'EPISODIO FINALE CARRY ON

L'episodio inizia come una giornata normale per i due fratelli, che svolgono le loro faccende quotidiane. Dean è sereno, mentre Sam è più triste perché pensa a Cas e Jack e al fatto che non sono con loro. Poco dopo, i due si trovano a dover lavorare ad un caso. Un gruppo di persone che indossano maschere con dei teschi, e che scopriremo essere dei vampiri, ha rapito un uomo, ha tagliato la lingua della moglie e preso i suoi figli. Dean e Sam rintracciano questo gruppo di vampiri, li attaccano e  scoprono che questi rapiscono ogni tanto dei bambini per il raccolto. Il loro leader è Jenny, personaggio apparso in precedenza. Il nido viene distrutto dai due fratelli, ma durante il combattimento qualcosa trafigge la schiena di Dean, lasciandolo incapace di muoversi dal palo contro cui si trova.

Dean capisce di stare per morire e chiede a Sam di restare con lui, pronto ad accettare il proprio destino:

Sapevi che per me sarebbe finita sempre così. Va bene. Va bene. Abbiamo fatto una grande corsa, amico. Non riportarmi indietro. Sai che finisce sempre male. Sono così orgoglioso di te, Sam. Lo sai? Ti ho sempre ammirato. Sei più forte di me. Lo sei sempre stato. Siamo sempre stati io e te. Siamo sempre stati io e te.

Il momento è davvero drammatico. Sam non vuole lasciarlo andare, Dean gli risponde:

Non ti lascio. Starò con te proprio qui, ogni giorno, ogni giorno in cui vivi e combatti, perché continui a combattere sempre... ti voglio tanto bene fratellino.

Sam gli promette che andrà tutto bene, poi gli poggia la mano al petto e gli sussurra: "ora puoi andare".

Dean giunge in Paradiso dove viene accolto da Bobby, che gli spiega che il luogo non si limita più a far rivivere i ricordi, ma permette di vivere tutti felici e insieme. Ora che ha tutto il tempo del mondo, Dean può girare sulla sua auto Baby sulle note di Carry On Wayward Son. Nel frattempo, Sam dopo aver sepolto il fratello va avanti con la propria vita e decide di seguire nuovi casi.

C'è un salto avanti nel tempo, in cui vediamo un ormai anziano Sam che ha un figlio di nome Dean. Sam toglie il lenzuolo che copre la Impala ed entra in macchina, mette lentamente le mani sul volante e crolla. Infine, il figlio di Sam si trova davanti al padre sul suo letto di morte e gli dice: "Papà, va bene. Ora puoi andare". Si alza ancora una volta una cover di Carry On Wayward Son e Sam esala il suo ultimo respiro. Di nuovo in paradiso, Dean scende da Baby mentre si trova su un ponte, sente qualcosa dietro di sé. "Ehi, Sammy!", dice. Si volta e vede il fratello, i due si abbracciano e la camera si allontana.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste