Supernatural: gli attori rivelano i film che li hanno spaventati di più
In una breve intervista per Entertainment Weekly, i tre protagonisti di Supernatural hanno parlato di film e serie tv che li hanno terrorizzati
Condividi
Mentre It ha finalmente debuttato sugli schermi italiani, pronto a terrorizzare il pubblico nostrano, le star di Supernatural hanno confessato - in un'intervista speciale di Entertainment Weekly, in previsione di Halloween - i film che li hanno maggiormente terrorizzati nella loro vita.
È Jensen Ackles (Dean) a citare, tuttavia, il classico horror It, miniserie in due puntate trasmessa nel 1990 (quando l'attore aveva 12 anni). Il terrore derivato dagli adattamenti del maestro Stephen King è ribadito anche da Collins, che dice di aver avuto incubi per anni dopo aver visto Brivido, primo e unico film scritto e diretto dall'autore di Portland nel 1986.
https://www.youtube.com/watch?v=QtQC0kWzxUg
Continua a leggere su BadTaste
Cominciamo con Misha Collins (Castiel) che, ricordando un aneddoto dei tempi del college, rivela che Seven di David Fincher è il film che ha trovato più terrificante in assoluto. Per Jared Padalecki (Sam) è invece The Strangers il film horror più spaventoso degli ultimi tempi.
Cosa ne pensate? Quali sono i film o le serie tv che vi hanno spaventati di più nella vostra vita? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Entertainment Weekly