Supernatural Academy: cast e data d'uscita per la nuova serie animata di Peacock

Peacock ha ordinato la serie animata Supernatural Academy, basata sulla serie di libri fantasy young adult di Jaymin Eve

Condividi

Peacock ha ordinato la serie animata adolescenziale Supernatural Academy, basata sulla serie di libri fantasy di Jaymin Eve, annunciandone anche data d'uscita e cast.

Il progetto è scritto e sviluppato da Gillian Horvath, mentre Allen Bohbot e 41 Entertainment saranno produttori esecutivi. 41 Entertainment sarà anche produttore, Steve Ball sarà il direttore della serie e Jody Prouse quello dell'animazione. ICON Creative Studio presterà i propri servizi per l'animazione generale. La serie debutterà negli Stati Uniti il prossimo 20 gennaio.

Jaymin Eve ha così commentato il progetto:

É incredibile vedere la mia storia originale prendere vita in questo show animato d'alta qualità. Sono così grata sia a Peacock che a 41  Entertainment per aver creduto in me e sono sicura che tutti i fan dei libri stanno segnando il 20 gennaio sulle loro agende, aspettandolo con ansia.

Il cast di voci comprende Larissa Dias (Supernatural), Gigi Saul Guerrero (Marvel Super Hero Adventures), Vincent Tong (Ninjago), Cardi Wong (Supergirl), Shannon Chan-Kent (Good Trouble), Bethany Brown (Charmed), Brian Drummond (Mega Man: Fully Charged), Barbara Kottmeier (Supernatural), Alessandro Juliani (Battlestar Galactica), Ali J. Eisner (Fraggle Rock), Diana Kaarina (The Hollow) e Kathleen Barr (Sabrina: Secrets of a Teenage Witch).

Larissa Dias sarà Jessa Lebron.: un lupo mutaforma matricola alla Supernatural Academy. Ha tutto quello che una giovane ragazza può chiedere, da un padre che la supporta a quattro amici con abilità sovrannaturali.

Gigi Saul Guerrero darà la voce a Mischa Jackson/Lebron. Cresciuta da una madre single e abituata a spostarsi da città a città, Mischa non si è mai sentita a casa. La dolce, timida ragazza si trasforma  dopo aver capito che la madre le ha nascosto chi è davvero per sedici anni. 

Vincent Tong interpreterà Maximus, un leader nato la cui prova è il suo occhio vigile sul fratello minore Braxton.

Cardi Wong sarà appunto Braxton. Brax è il chiacchierone impacciato ma adorabile del gruppo.

Shannon Chan-Kent darà la sua voce a Elda Kristov, la figlia del preside della Supernatural Academy e vede in Jessa la sua principale rivale a titolo di reginetta della scuola.

Bethany Brown avrà il ruolo di Terra, l'amica d'infanzia di Jessa. Con le sue stregonerie chiude il gruppo di talenti super naturali dei protagonisti.

Brian Durmmond interpreterà il preside Kristov che dimostra di essere manipolatore, malvagio, mentre complotta contro le gemelle Lebron fin dal loro arrivo alla scuola.


Barbara Kottmeier sarà Lienda Jackson/Lebron. Lienda è la vera definizione di madre, una donna forte che ha sacrificato le sue abilità sovrannaturali per il bene di una delle sue gemelle, solo per proteggere la propria famiglia.
Alessandro Juliani darà invece la voce a Jonathon Lebron. Capo del concilo mondiale e lupo Alpha del branco Lebron, Jonathon non ha solo un senso civico ma anche l'istinto paterno di proteggere le sue figlie.

Ali J. Eisner interpreterà Jae. Una fata la cui musica può domare letteralmente le bestie e creare nuova vita.

Diana Kaarina darà la propria voce a Santra, la nuova insegnante di storia alla Supernatural Academy. Santra è intelligente, compassionevole e una guida confidente con cui gli studenti possono confessarsi e su cui posso contare.

Infine Kathleen Baar sarà Yufon, un potente membro del concilio mondiale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste