Supernatural 7: anticipazioni sul personaggio di Castiel

La showrunner Sera Gamble parla del futuro dell'angelo *Attenzione: questo articolo contiene spoiler*

Condividi
Misha Collins, l'attore che in Supernatural interpreta il ruolo dell'angelo Castiel, ha rivelato che rivedremo il suo personaggio nella season première dello show sovrannaturale della The CW, la cui produzione è iniziata a Vancouver lo scorso 6 luglio.

Ma la showrunner Sera Gamble ha puntualizzato che l'attore non sarà più un series regular e ha dichiarato: "Quando si tratta di Supernatural, la nostra filosofia è che ognuno possa entrare e uscire, e tessere la storia sia dentro che fuori, fatta ovviamente eccezione per Sam e Dean. Adoriamo Misha. Amiamo e adoriamo Castiel. Il suo personaggio è stato sviluppato fino a questo punto e spinto in questa inaspettata direzione perché ci ha ispirati moltissimo.”

Le informazioni sul ritorno di Castiel scarseggiano, e lo stesso Collins ha dichiarato: "Non so davvero che ruolo avrò nello show. A questo punto so che sarò presente nei primi due episodi, ma a parte quello non so cosa abbia in serbo per me questa stagione."

Sebbene non abbia ancora letto la sceneggiatura, l'attore spera vivamente che il bell'angelo possa riscattarsi. Successivamente ha anche tenuto a precisare che, indipendentemente da quanto verrà coinvolto nello show e da quello che decideranno gli autori, non nutrirebbe alcun rancore, perché per lui è stato "l'ambiente di lavoro migliore mai avuto."

La settima stagione di Supernatural debutterà in America il 23 settembre 2011 sul canale The CW.

Fonte: DailyBlam

Continua a leggere su BadTaste