Supernatural 6x12, "Like a Virgin": sneak peek e notizie sul casting

Online la sinossi e una sneak peek di Like a Virgin, in onda venerdì negli Stati Uniti. Inoltre, Sonya Salomaa entra nel cast di un episodio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
Venerdì 28 gennaio tornerà su The CW Supernatural: andrà in onda l’episodio 12 della sesta stagione, intitolato “Like a Virgin". Qui sotto potete vedere una sneak peek, subito dopo la sinossi:

Dean (Jensen Ackles) e Bobby (Jim Beaver) attendono con ansia che Sam (Jared Padalecki) si svegli per vedere se la Morte (Julian Richings) è riuscita a restituirgli l'anima senza fargli perdere la sua mente. Nel frattempo, Dean e Bobby indagano sulla scomparsa di alcune vergini, e scoprono che i draghi sono la causa di questi rapimenti. Bobby manda Dean da un dottore che possiede l'unica arma per sconfiggere un drago, ma Dean dovrà provare il suo valore per ottenerla.

[embed]http://www.youtube.com/watch?v=8_z9c28y148[/embed]

Nel frattempo, apprendiamo che la canadese Sonya Salomaa, che ha interpretato l'assistente di Adrian Veidt/Ozymandias nel film Watchmen, entrerà nel cast del 19esimo episodio di questa stagione, nei panni di un angelo. Nonostante la parte sia prevista per una sola puntata, per ora, la produzione spiega che il personaggio potrebbe tornare in futuro.

Negli Stati Uniti è in corso la sesta stagione dello show, in onda il venerdì su The CW. In Italia la quarta stagione è stata trasmessa su Rai 2 nell’estate 2010.

Fonte: Spoilertv, tvguide

Continua a leggere su BadTaste