Supernatural 15: ultimate le riprese del primo episodio (e Jensen Ackles si rade)

Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester in Supernatural, ha rivelato che le riprese della première della 15esima stagione sono state ultimate

Condividi
Il set di Supernatural 15 è ormai in piena attività.

È stato Jensen Ackles, interprete di Dean Winchester, a rendere noto su Instagram che le riprese della première dell'ultima stagione sono state completate. Per l'occasione, l'attore ha anche condiviso con i fan un video in cui si rade completamente, liberandosi così della sua ormai nota barba.

Potete vedere il post direttamente qui di seguito

View this post on Instagram

A post shared by Jensen Ackles (@jensenackles)

Qualche giorno fa, Ackles ha rivelato di non aver reagito bene alla notizia della chiusura dello show:

Quando eravamo nella stanza ed è stata proposta l'idea, tutti erano d'accordo. La mia reazione era invece [è stata tipo] 'Ok. Ok'. Ho fatto fatica ad accettarlo per quasi una settimana, e poi mi sono reso conto che sono troppo coinvolto, sono troppo emotivo. Sono troppo vicino a questo personaggio. Penso sia duro accettare qualsiasi cosa che sembri definitiva.

L'attore ha poi aggiunto:

[Successivamente] ne ho parlato con alcune persone e mi sono chiarito le idee, ho visto la situazione da una prospettiva diversa. E ora penso che avremo un bel finale.

Il produttore esecutivo Robert Singer ha confermato che Eric Kripke, il creatore della serie, ha approvato il finale:

Lo abbiamo informato e gli piace.

Supernatural tornerà per la sua quindicesima e ultima stagione — che sarà composta da 20 episodi — il 10 ottobre su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti presenti nella nostra scheda.

Che ne pensate? Siete tristi per la fine di Supernatural? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!

Via CB

Continua a leggere su BadTaste