Supernatural 14: Dean pagherà a lungo le conseguenze della possessione
Nella quattordicesima stagione della serie Supernatural si assisterà alle conseguenze della possessione di Dean
Ackles ha spiegato:
Sarà interessante perché questo angelo ha un passato piuttosto sordido. Ha fatto alcune cose e ne farà altre mentre "indossa" il corpo di Dean. Ma penso che la vera domanda sia: in che modo Dean è consapevole della presenza di Michael? E che effetti avrà la situazione quando Dean ritornerà se stesso?
Padalecki ha invece commentato quello che accadrà al suo personaggio:
Penso che Sam sia terrorizzato. Sam è stato posseduto da Lucifer e sa il potere che possiede un arcangelo. Per complicare ulteriormente la situazione ha inoltre un gruppo di cacciatori di Apocalypse World che vivono nel suo bunker e di cui deve occuparsi. Ci sono poi ancora dei mostri nel mondo reale, e delle incombenze quotidiane, quindi Sam è davvero spaventato. Ama semplicemente suo fratello, si preoccupa per lui e ora non ha più il suo principale confidente ad aiutarlo nel prendere le decisioni.
Sam si evolve e assume il ruolo del fratello al posto di comando, organizzando e facendo cose che abitualmente condividerebbe di solito con Dean. Si tratta di una specie di esercizio nella separazione e nella maturità. Entrambi devono maturare separatamente".
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Supernatural ritornerà con gli episodi della quattordicesima stagione a partire da giovedì 11 ottobre su The CW. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.
Fonte: TVGuide