Supernatural 13: nelle foto di The Rising Son si assiste a un interessante confronto

The CW ha diffuso le prime immagini ufficiali del secondo episodio della tredicesima stagione di Supernatural, The Rising Son

Condividi
Spoiler Alert
Il secondo episodio della tredicesima stagione della serie Supernatural si intitolerà The Raising Son e The CW ha diffuso le prime immagini ufficiali.
Negli scatti si vedono Mary e Lucifer incontrare il villain in stile Gengis Khan (Christian Keyes). Il produttore esecutivo Andrew Dabb ha spiegato qualche dettaglio della difficile situazione:

"Lucifer, sul nostro pianeta, è il più importante e cattivo, in molti modi diversi. Nel mondo in stile apocalisse, invece, la situazione è un po' cambiata. E' ancora un arcangelo, una creatura incredibilmente potente, ma forse non è la più importante".

La sinossi della puntata anticipa:

Sam e Dean esplorano ciò che Jack è in grado di fare con i suoi poteri. Una visita inaspettata da parte di Donatello mette in guardia i ragazzi del fatto che Jack avrà bisogno di più protezione rispetto a quella che possono offrire i Winchester. C'è un nuovo Principe degli Inferi in città, Asmodeus (la guest star Jeffrey Vincent Parise), e con Lucifer fuori dai giochi punta la sua attenzione su Jack.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

Supernatural va in onda ogni giovedì sugli schermi americani di The CW, potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste