Supernatural 13: Mark Sheppard smentisce le ipotesi di un suo possibile ritorno?
L'attore Mark Sheppard ha risposto a un tweet condiviso dal produttore esecutivo di Supernatural, smentendo le ipotesi di un ritorno di Crowley
Condividi
Spoiler Alert
Nella giornata di ieri è stata annunciata l'uscita dal cast della serie Supernatural, arrivata alla sua tredicesima stagione, di Mark Sheppard. L'attore ha confermato il suo addio allo show svelando che era giunto il momento di dedicarsi a qualcosa di nuovo.Poco dopo la pubblicazione della notizia sul sito TVLine, il produttore esecutivo Jim Michaels aveva condiviso un tweet in cui si accennava a un possibile ritorno di Crowley, dichiarando: "Grazie per tutto Mark! Mai dire mai, Mark! E inoltre sappiamo dove vivi".
Sheppard ha però replicato smentendo quanto scritto:
"Con tutto il rispetto, il tuo commento è inaccurato e potrebbe ingannare i fan. Non c'è alcun progetto legato a un mio ritorno in Supernatural, in nessun momento".
With all due respect, your comment is inaccurate and misleading to the fans. There are NO plans to have me return to SPN at ANY juncture.
— Mark Sheppard (@Mark_Sheppard) May 25, 2017
Non sarebbe la prima volta che un personaggio dello show muore e poi ritorna in scena successivamente, tuttavia le parole di Mark sembrano smentire fermamente questa ipotesi.
Supernatural ritornerà sugli schermi di The CW in autunno, nella serata del giovedì. Trovate tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.Fonte: TVLine