Supernatural 13: Andrew Dabb parla del nuovo villain, esclude il figlio di Lucifero

Andrew Dabb, produttore esecutivo di Supernatural, lascia indizi riguardo il futuro villain della 13° stagione ed esclude dalla lista Jack, il figlio di Lucifero

Condividi

Se l'arrivo di Jack, il figlio di Lucifero, non è stato abbastanza per i fratelli Winchester da affrontare, ciò che verrà con la tredicesima stagione di Supernatural porterà nella vita di Sam e Dean un nemico a loro piuttosto noto.

"Jack non è la più grande minaccia che i fratelli Winchester dovranno affrontare," ha spiegato il produttore esecutivo Andrew Dabb durante il Comic-Con di San Diego. Nonostante abbia deciso di non specificare il nome del suddetto personaggio, Dabb ha lasciato un indizio specificando che "è un vecchio amico che non vedono da parecchi anni."

"Il misterioso antagonista molto probabilmente non è del loro mondo," ha aggiunto Dabb. "Si trova in un mondo parallelo," dove molti personaggi dello show morti sono ancora vivi e combattono.

Il nuovo villain potrebbe essere l'arcangelo Michele, il quale essendo rimasto intrappolato nella gabbia di Lucifero durante tutta la quinta stagione potrebbe essere diventato pazzo? Qualsiasi sia il personaggio, una cosa è certa: "il tizio in questione creerà non pochi problemi a Sam e a Dean".

Quali sono le vostre teorie a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti.

La tredicesima stagione di Supernatural debutterà giovedì 12 ottobre 2017 su The CW.

Continua a leggere su BadTaste