Supernatural 12: Sam e Dean saranno trattati da pericolosi criminali

Le nuove foto del nono episodio di Supernatural mostrano Sam e Dean in una situazione complicata e il produttore esecutivo rivela qualche anticipazione

Condividi
Spoiler Alert
Nell'episodio di Supernatural intitolato First Blood, che andrà in onda il 26 gennaio, Sam e Dean saranno alle prese con una situazione difficile.
La serie, come anticipa il produttore Andrew Dabb compierà un salto temporale di sei settimane e si scoprirà come i due protagonisti si comporteranno in quel periodo di isolamento, e la reazione degli altri personaggi, tra cui anche Castiel e Mary.

I Winchester saranno arrestati dal governo e saranno trattati da veri criminali, come se fossero dei terroristi. Non si tratterà quindi di una minaccia sovrannaturale da sconfiggere.

I personaggi interpretati da Jensen Ackles e Jared Padalecki non potranno quindi rivelare molti dettagli legati alla propria situazione, non rischiando di rivelare l'esistenza dei mostri e che sono creature pericolose, realtà che dovrebbe però portare le persone a unire le forze con i Winchester.

Ecco le foto della puntata:

[gallery columns="4" ids="210579,210580,210581,210582,210583,210584,210585"]

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere i protagonisti alle prese con il governo?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste