Superman: un primo sguardo al look che avrà nella serie tv
Un leak arrivato su Twitter ha svelato un primo sguardo al look che potrebbe avere Superman nella prossima serie tv che arriverà nell'Arrowverse.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Un leak arrivato su Twitter ha svelato un primo sguardo al look che potrebbe avere Superman nella prossima serie tv che arriverà nell'Arrowverse.
Le riprese del primo episodio di Superman & Lois inizieranno in primavera, per una presentazione in occasione degli upfront di maggio: la serie sarà incentrata sul “supereroe più famoso del mondo, e la giornalista più famosa dei fumetti” e su come, insieme, gestiscono lo stress, la pressione e le complessità che accompagnano l’essere genitori nella società di oggi. Il pilot sarà scritto e prodotto a livello esecutivo da Todd Helbing (The Flash), Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns, e verrà prodotto da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Looks kinda like Rebirth but honestly just use Routh’s suit pic.twitter.com/hCwqnEc427
— (Eric) (@TheEski64) January 16, 2020
La serie arriverà durante la stagione televisiva 2020-2021, andando ad affiancare serie come The Flash, Supergirl, Batwoman, Black Lightning e Legends of Tomorrow. Hoechlin ha interpretato Clark Kent / Superman per la prima volta nella première della seconda stagione di Supergirl, mentre la Tulloch ha interpretato Lois per la prima volta nel crossover del 2018. Insieme, stanno partecipando come guest star al crossover di quest’anno, “Crisi sulle Terre Infinite”.
CORRELATO A SUPERMAN E LOIS, LA SERIE TV
Fonte: CBM