Superman: nuovi dettagli sullo svelamento dell'identità segreta
È stata diffusa una tavola in anteprima del numero #17 di Superman, scritto da Brian M. Bendis, disegnato da Ivan Reis e in uscita domani negli Stati Uniti
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Dopo oltre ottant'anni passati a nascondere la propria identità dietro a un paio di occhiali da vista, Superman sta per rivelare al mondo il suo segreto, il legame che lo lega indissolubilmente al giornalista Clark Kent.
L’eclatante gesto avverrà a dicembre, sulle pagine di Superman #18, disegnato da Ivan Reis, ma già domani, mercoledì 13 novembre, i lettori americani avranno modo di conoscere le motivazioni dietro alla storica decisione. Clark ne parlerà infatti con Supergirl sul numero #17: uno scambio di battute che ha inizio nella tavola che trovate nella gallery in coda all'articolo.
In un’intervista al Washington Post, Bendis ha dichiarato che nonostante questo enorme cambiamento dello status quo, la figura di Clark Kent non sparirà e continuerà a risultare importante per l’economia delle serie di Superman; per lui, condividere il proprio segreto è un modo per rendere ancora più sincero il rapporto con la gente.
È stato inoltre reso noto che oltre al one-shot Superman: Heroes, che mostrerà le conseguenze dell'annuncio sulle persone vicine a Kal, uscirà un corrispettivo "criminale", Superman: Villains, con le reazioni dei cattivi.
Restate sintonizzati per i prossimi sviluppi!