Superman & Lois: una foto dal set ritrae i figli di Clark Kent mentre dipingono una stanza

Elizabeth Tulloch ha condiviso una foto scattata sul set di Superman & Lois in cui appaiono i figli della coppia protagonista della serie

Condividi

Le riprese di Superman & Lois sono attualmente in corso e l'attrice Elizabeth Tulloch ha condiviso online uno scatto che mostra i figli della coppia protagonista della nuova serie tratta dai fumetti della DC.

I ruoli dei figli di Clark Kent, parte interpretata da Tyler Hoechlin, e Lois Lane sono stati affidati a Jordan Elsass (Jonathan) e Alexander Garfin (Jordan). Lo scatto ritrae i tre personaggi mentre stanno dipingendo una stanza, anche se non si svela se gli spazi siano dell'abitazione della "super" famiglia situata a Smallville o nella città di Metropolis.

I "super figli" erano stati introdotti per la prima volta a ottobre grazie a un selfie condiviso da Tulloch.

Che ne pensate della foto dei figli dei protagonisti scattata sul set di Superman & Lois? Lasciate un commento!

Al centro della trama ci saranno Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress,le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea.

Nel cast ci saranno anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreterà il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che sarà Kyle Cushing.

La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

La première di Superman & Lois è prevista per il 23 febbraio sugli schermi americani. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Cbr.com

Continua a leggere su BadTaste