Superman & Lois: Sofia Hasmik sarà una presenza fissa nella stagione 2

Sofia Hasmik, interprete di Chrissy Beppo nella prima stagione di Superman & Lois, sarà una presenza regolare nella stagione 2.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Sofia Hasmik, interprete di Chrissy Beppo nella prima stagione di Superman & Lois, sarà una presenza regolare nella stagione 2. Il personaggio interpretato dall'attrice nella prima stagione era nello staff della Smallville Gazette e fin da subito si è presentata come una grande fan di Lois Lane. Tuttavia, nel corso delle puntate è emersa come una reporter dotata di grandi capacità.

L'attrice ha commentato così su Instagram:

L'anno scorso, ho girato in tondo quando ho ricevuto la notizia che ero arrivata in Superman & Lois e potete scommetterci che ho fatto la stessa dannata cosa quest'anno dopo aver saputo di questo.

View this post on Instagram

A post shared by Sofia Hasmik (@sofiahasmik)

Al centro della serie ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia è tornata a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci sono anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreta il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, Sofia Hasmik come Chrissy Beppo, ed Eril Valdez come Kyle Cushing. La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste