Superman & Lois: per Elizabeth Tulloch il pilot è "da brividi"
Elizabeth Tulloch, che interpreta Lois Lane nell'Arrowverse, sarà protagonista insieme a Tyler Hoechlin di una nuova serie intitolata Superman & Lois
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Elizabeth Tulloch, che interpreta Lois Lane nell'Arrowverse, sarà protagonista insieme a Tyler Hoechlin di una nuova serie intitolata Superman & Lois. Nel commentare la storia del pilot dello show The CW, l'attrice ha preannunciato che questo sarà "da brividi". Ecco cosa ha dichiarato l'attrice, interpellata in proposito su un red carpet:
La sceneggiatura porterà la firma di Todd Helbing (The Flash), impegnato anche come produttore esecutivo, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo progetto seguirà la coppia alle prese con la pressione e i problemi causati dall’essere dei genitori che lavorano nel contesto della società contemporanea.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Quando Todd Helbing, che è il nostro showrunner, mi ha raccontato la storia per lo script del pilot di Superman & Lois, ho avuto i brividi. È davvero buono, ed è qualcosa che non abbiamo mai visto prima con questi due personaggi, credo che sarà grandioso.
CORRELATO A SUPERMAN E LOIS, LA SERIE
Fonte: CB