Superman, Lois Lane e Mister Terrific nelle prime foto dal set a Cleveland del film di James Gunn!

Grande entusiasmo da parte dei fan per le prime foto dal set in esterni di Superman, Lois Lane e Mister Terrific nel film di James Gunn

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo mesi di segretezza, la produzione di Superman si è spostata in esterni a Cleveland (Ohio), in bella vista per i paparazzi e i fan. Ecco quindi che ieri notte sono arrivate online, per la prima volta, un mucchio di foto dal set del film di James Gunn che mostrano David Corenswet con indosso il nuovo costume del supereroe. Non solo: sul set era infatti presente Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane, Edi Gathegi in quelli di Michael Holt / Mister Terrific, e a un certo punto anche Nicholas Hoult, che nel film sarà il villain principale Lex Luthor, oltre a Wendell Pierce come Perry White. Poco sappiamo sul contesto della scena girata, se non che dovrebbe trattarsi di una Metropolis piena di detriti.

Sul sito Cleveland.com potete vedere un mucchio di immagini delle riprese di ieri. Sul fronte dei costumi, c'è da notare che quello di Superman è decisamente più chiaro della prima foto ufficiale uscita qualche settimana fa. Il costume di Mister Terrific è bianco, nero e rosso, ed estremamente fedele ai fumetti. Nelle immagini vediamo Lois Lane scendere da una sorta di astronave assieme a Perry White, e indossa il classico abito viola, che molti iniziano già a ricondurre con il look del personaggio nell'iconica serie animata.

Le reazioni dei fan al costume di Superman

C'è da evidenziare, per una volta, un entusiasmo travolgente da parte dei fan sui social, cosa assai rara oggi come oggi. Siamo infatti abituati a critiche pesantissime, ma queste prime immagini dal set hanno invece scatenato una reazione molto positiva da parte del fandom DC, che stanno offrendo il loro sostegno al lavoro di James Gunn a un anno dall'uscita del film. Questi solo alcuni esempi:

Superman di James Gunn arriverà al cinema l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social e su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste