Superman & Lois: Elizabeth Henstridge sarà la regista di un episodio della seconda stagione

Elizabeth Henstridge ha svelato di essere impegnata alla regia di un episodio della seconda stagione di Superman & Lois

Condividi
Elizabeth Henstridge è stata impegnata come regista in occasione di un episodio della seconda stagione di Superman & Lois.
L'attrice, che ha recentemente fatto parte del cast di Agents of S.H.I.E.L.D., ha condiviso online uno scatto che la ritrae sul set, dichiarando però di non poter rivelare ulteriori dettagli se non quello che sarà un grande episodio.

L'interprete di Jemma Simmons nel MCU aveva diretto già una puntata dello show Marvel in occasione della settima stagione.

Ecco il post dell'attrice:

View this post on Instagram

A post shared by Elizabeth Henstridge (@lil_henstridge)

Al centro della trama ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Nel cast ci sono anche Jordan Elsass e Alexander Garfin nei ruoli dei figli della coppia, Dylan Walsh che interpreta il generale Lane, Emmanuelle Chriqui nella parte di Lana Lang, ed Eril Valdez che è Kyle Cushing. La serie è stata scritta da Todd Helbing, nel team dei produttori insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.

Siete curiosi di scoprire i dettagli dell'episodio di Superman & Lois diretto da Elizabeth Henstridge? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Superman & Lois grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Instagram

Continua a leggere su BadTaste