Superman and Lois e All American: Homecoming, ridotto il numero degli sceneggiatori a causa del budget

I tagli del budget di CW su Superman and Lois e All American: Homecoming hanno colpito ovviamente anche le stanze degli sceneggiatori.

Condividi

I tagli del budget di CW dopo i rinnovi di Superman and Lois e All American: Homecoming hanno colpito ovviamente anche le stanze degli sceneggiatori.

Superman & Lois passerà da otto a cinque sceneggiatori per la prossima quarta stagione, Homecoming invece, passerà da nove a sette per la terza stagione. Non ci sono cambiamenti nelle dimensioni delle stanze degli sceneggiatori delle altre due serie di CW, All American e Walker.

Per quanto riguarda Superman and Lois in Italia la serie tv è disponibile su Mediaset Infinity, non c’è ancora una data per la stagione 3.

Al centro della trama della serie ci sono Clark Kent e Lois Lane, personaggi interpretati da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, alle prese con lo stress, le pressioni e i problemi legati all’essere dei genitori che lavorano nella società contemporanea. La coppia torna a Smallville, dove fa i conti anche con persone legate al loro passato, tra cui Lana, il primo amore di Clark.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sul mondo di Superman & Lois grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste