Superman & Lois 4: Douglas Smith avrà il ruolo di Jimmy Olsen nell'ultima stagione
Douglas Smith avrà il ruolo del fotografo Jimmy Olsen nella stagione 4 della serie Superman & Lois, in arrivo in autunno su The CW
Nella stagione 4 della serie Superman & Lois ci sarà anche il fotografo Jimmy Olsen e il ruolo è stato affidato a Douglas Smith.
Il fotografo del Daily Planet, nella sua nuova versione per il piccolo schermo, viene descritto come un ventenne estroverso conosciuto per essere 'l'anima della festa' tra i suoi colleghi in ufficio. Nonostante sia un collega di Clark, Jimmy è incapace di farlo uscire dal suo guscio da persona un po' goffa e a disagio. Non sapendo il super-segreto di Clark, Jimmy è ancora determinato nel suo tentativo di diventare amici.
LEGGI: Superman & Lois cancellato per via del film Superman: Legacy, parla il capo di The CW
LEGGI: Superman & Lois si concluderà con la quarta stagione: è la fine di un’era
Douglas è inoltre il fratello minore di Gregory Smith, che ha diretto otto puntate di Superman & Lois.
Che ne pensate dell'arrivo di Douglas Smith nel cast della stagione 4 di Superman & Lois, in arrivo in autunno sugli schermi americani?
Nel cast dell’ultima stagione si è ridotta la presenza di molti membri del cast: Dylan Walsh (Sam Lane), Emmanuelle Chiriqui (Lana Lang), Erik Valdez (Kyle Cushing), Inde Navarette (Sarah Cushing), Wole Parks (John Henry Irons), Tayler Buck (Natalie Irons), e Sofia Hasmik (Chrissy Beppo) saranno infatti guest star.
Tyler Hoechlin (Clark Kent/Superman), Tulloch, Michael Bishop (Jonathan Kent), Alex Garfin (Jordan Kent), e Michael Cudlitz (Lex Luthor) saranno promossi a presenza regolare.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: TVLine