Superman: Legacy, tutto il cast riunito ad Atlanta, Nicholas Hoult rasato a zero per interpretare Lex Luthor!

stanno per iniziare ad Atlanta le riprese di Superman: Legacy, il primo film dei DC Studios che darà avvio al nuovo DC Universe

Redattore per badtaste.


Condividi

Ci siamo quasi: stanno per iniziare ad Atlanta le riprese di Superman: Legacy, il primo film dei DC Studios che darà avvio al nuovo DC Universe capitanato da James Gunn e Peter Safran.

Per l'occasione, ecco il primo selfie con il cast al completo riunito per l'inizio della produzione in compagnia del regista e del produttore.

"Dopo la lettura del copione. Eve, Mr. Terrific, Superman/Clark, Otis, Lex, Jimmy, Metamorpho, Lois, Hawkgirl, Guy, The Engineer tutti insieme per la prima volta! Che giorno meraviglioso" ha scritto il regista su Instagram.

In Superman: Legacy David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan sarà Metamorpho e María Gabriela de Faría vestirà i panni di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult, infine, sarà Lex Luthor.

L’uscita è fissata per l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste