Superman: Legacy, la scenografa sull’approccio di James Gunn: “Ha una chiara visione di ciò che vuole”
La scenografa Beth Mickle, già al fianco di James Gunn per Guardiani 3, ha parlato della visione del regista per Superman: Legacy
In una recente intervista con ScreenRant, la scenografa Beth Mickle, già al fianco di James Gunn per Guardiani della Galassia 3, ha parlato della visione del regista per Superman: Legacy e di come sia lavorare insieme a lui a questo progetto.
La scenografa ha sottolineato come, molto più spesso, siano gli stessi scenografi o costumisti che forniscono al regista di turno la giusta direzione per tutto ciò che riguarda l’estetica di un prodotto, nel caso di James, invece, le idee sono chiare fin dall’inizio: “Ci fornisce fin da subito una chiara idea di cosa vorrà riprendere con la macchina da presa e come. Viene da noi già con degli ottimi riferimenti visivi. E anche con precisi riferimenti musicali, ed é molto preciso a riguardo, per tutti noi del reparto creativo é come seguire una mappa molto dettagliata e precisa”.
L’uscita di Superman: Legacy è prevista per l’11 luglio 2025 e sappiamo che la trama seguirà Clark Kent mentre cerca di bilanciare la sua vita sulla Terra con la sua eredità Kryptoniana.