Superman: Legacy, Rachel Brosnahan definisce la lettura del copione "strepitosa": "Stiamo ancora cercando i personaggi"

Rachel Brosnahan ha parlato dell'inizio imminente delle riprese di Superman: Legacy, che a breve partiranno ad Atlanta.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con Variety, Rachel Brosnahan ha parlato dell'inizio imminente delle riprese di Superman: Legacy, che a breve partiranno ad Atlanta.

L'attrice ha parlato della lettura del copione di qualche giorno fa definendola "strepitosa" e ha poi aggiunto:

Alcuni di noi si sono incontrati per la prima volta, altri si sono rivisti. È stato bellissimo ascoltare la sceneggiatura a voce. Come per tutti questi film, ci sono un sacco di scene d'azione, perciò capire il ritmo del film e dare un volto e una voce a questi personaggi è stato bellissimo. Il nostro gruppo è fantastico, non si può chiedere di meglio quando giri un progetto simile.

Quanto al regista ha aggiunto:

James [Gunn] ha già affrontato film simili in passato, ci è stato di grande aiuto e ci ha dato tanti consigli. Ha un mucchio di seguaci devoti. Sono un po' nervosa, ma magari apprezzeranno quello che faremo.

In Superman: Legacy David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan sarà Metamorpho e María Gabriela de Faría vestirà i panni di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult, infine, sarà Lex Luthor.

L’uscita è fissata per l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste