Superman: Legacy, Nicholas Hoult sarà Lex Luthor
James Gunn ha finalmente trovato il suo Lex Luthor in Superman: Legacy, il cinecomic DC dall'anno prossimo in produzione.
Dopo una lunga ricerca, James Gunn ha finalmente trovato il suo Lex Luthor in Superman: Legacy, il cinecomic DC dall'anno prossimo in produzione.
LEGGI - Superman: Legacy, David Corenswet mostra i muscoli dell’Uomo d’Acciaio in vista delle riprese!
Superman: Legacy dei DC Studios è il secondo cinecomic per l'attore, già scelto in passato per interpretare Bestia nei film di X-Men targati 20th Century Fox.
Altri attori che hanno interpretato il personaggio sia al cinema che in televisione sono stati Gene Hackman, Kevin Spacey, Michael Rosenbaum e Jesse Eisenberg.
Nel film, David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente Hawkgirl, Mister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho e María Gabriela de Faría in quelli di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult sarà Lex Luthor.
Le riprese di Superman: Legacy, diretto da James Gunn, partiranno all’inizio del 2024 e l’uscita è fissata per l’11 luglio 2025.