Superman: Legacy, James Gunn sta lavorando agli storyboard: "Rallenterò nello smentire le caz*te"
Al lavoro su Superman: Legacy, James Gunn ha deciso di prendersi una pausa da uno dei suoi passatempi preferiti: le smentite.
Alla luce di tutte le voci di corridoio che circolano attorno a Superman: Legacy, James Gunn ha deciso di prendersi una pausa da uno dei suoi passatempi preferiti: le smentite.
Ha poi aggiunto: "Tuttavia, a meno che non sia qualcosa di oltraggioso, intendo rallentare con le smentite di queste caz*ate (scusate, lo so che è una delle mie tradizioni preferite). I motivi sono tre: 1) Alcune persone inventano bugie per avere click e attenzione e non voglio incoraggiarle; 2) Ho letto un centinaio di voci solo stamattina. UNA è mezza vera, perciò non voglio essere usato come muro a cui lanciare cose fin quando qualcosa non rimane attaccata; 3) Sto lavorando agli storyboard di Superman: Legacy e non ho tempo! Buona giornata!".
I’m getting barraged with bullshit DC rumors this morning. I’ll just reiterate the general rule not to believe anything unless it comes from me or Peter. But, unless it’s especially egregious, I’m going to slow down on calling shit out. (Sorry, I know, it’s one of my favorite…
— James Gunn (@JamesGunn) May 20, 2023
Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio cinematografico dell’era Gunn / Safran e uscirà nei cinema l’11 luglio del 2025.