Superman: Legacy, James Gunn sta lavorando agli storyboard: "Rallenterò nello smentire le caz*te"

Al lavoro su Superman: Legacy, James Gunn ha deciso di prendersi una pausa da uno dei suoi passatempi preferiti: le smentite.

Redattore per badtaste.


Condividi

Alla luce di tutte le voci di corridoio che circolano attorno a Superman: Legacy, James Gunn ha deciso di prendersi una pausa da uno dei suoi passatempi preferiti: le smentite.

"Stamattina sto leggendo a raffica cazz*te sulla DC" ha scritto il regista. "Ripeterò la regola generale di non credere a nulla a meno che non provenga da me o da Peter [Safran]".

Ha poi aggiunto: "Tuttavia, a meno che non sia qualcosa di oltraggioso, intendo rallentare con le smentite di queste caz*ate (scusate, lo so che è una delle mie tradizioni preferite). I motivi sono tre: 1) Alcune persone inventano bugie per avere click e attenzione e non voglio incoraggiarle; 2) Ho letto un centinaio di voci solo stamattina. UNA è mezza vera, perciò non voglio essere usato come muro a cui lanciare cose fin quando qualcosa non rimane attaccata; 3) Sto lavorando agli storyboard di Superman: Legacy e non ho tempo! Buona giornata!".

Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio cinematografico dell’era Gunn / Safran e uscirà nei cinema l’11 luglio del 2025.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste