Superman: Legacy, James Gunn risponde ad alcune domande dei fan e smentisce le voci su Batman

In attesa di Superman: Legacy, James Gunn risponde ad alcune domande dei fan e smentisce le voci su Batman

Redattore per badtaste.


Condividi

James Gunn ha risposto ad alcune domande dei fan su Threads legate a Superman: Legacy, il cinecomic DC che entrerà in produzione molto presto.

Il regista ha confermato che le riprese inizieranno a marzo e che non si tratterà di una storia delle origini a dispetto del capitolo precedente diretto da Zack Snyder e arrivato al cinema nel 2013.

Ha poi confermato che Batman non sarà nel film "visto che non è nella sceneggiatura" e ha smentito le voci secondo cui The Batman 2 sarebbe stato cestinato.

Quanto alla possibilità che Zoe Saldana interpreti un ruolo nel DCU visti i desideri espressi dell'attrice, Gunn si è limitato a rispondere "certo che sì. Amo Zoe".

Ha infine dato il benvenuto ad Atlanta a Maria Gabriela De Faria, che interpreterà Engineer. "Adorerete questo personaggio sullo schermo".

View this post on Instagram

A post shared by James Gunn (@jamesgunn)

Tra poche settimane, ricordiamo, il regista sarà impegnato sul set del suo film dedicato al figlio di Krypton.

In Superman: Legacy David Corenswet sarà Clark Kent e Rachel Brosnahan sarà Lois Lane, affiancati da Isabela Merced, Edi Gathegi e Nathan Fillion, scelti per interpretare rispettivamente HawkgirlMister Terrific e una Lanterna Verde, Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho e María Gabriela de Faría in quelli di Angela Spica / Engineer. Nicholas Hoult sarà Lex Luthor.

L’uscita è fissata per l’11 luglio 2025. Tutte le informazioni e ultimi aggiornamenti sono nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguici anche su TikTok!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste