Superman: Legacy, James Gunn sta scrivendo delle "liste private" di potenziali attori

James Gunn continua a smentire su Twitter tutte le voci di corridoio a proposito dei progetti DC in cantiere come Superman: Legacy

Redattore per badtaste.


Condividi

James Gunn continua a smentire su Twitter tutte le voci di corridoio a proposito dei progetti DC in cantiere come Superman: Legacy, di cui sarà regista.

Il regista ha smentito nello specifico la voce diramata da Grace Randolph secondo cui la "prima scelta" per il ruolo di Superman sarebbe Logan Lerman.

"Non ho avuto una sola discussione con un attore sul ruolo" ha aggiunto. "Sto solo scrivendo delle liste private mentre preparo il materiale per i provini".

Superman: Legacy sarà il primo lungometraggio cinematografico dell’era Gunn – Safran e arriverà nei cinema l’11 luglio del 2025. Sarà anche la prima volta che James Gunn si dedicherà alla regia di un film supereroistico dedicato a un “personaggio di Serie A” universalmente conosciuto come Superman, dopo aver lavorato con personaggi inizialmente meno noti ai non lettori di fumetti come i Guardiani della Galassia e Suicide Squad.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste